top of page
  • Immagine del redattoreKate

Hai il coraggio di cambiare la tua vita?

Hai il coraggio di migliorare la tua situazione?


come lavorare da casa

Tutti vogliamo creare la vita dei propri sogni. Pochi ci riescono.


Ma perché?


Perché bisogna investire il tempo e il denaro, ci vuole impegno e coraggio, ci vuole una grande e forte motivazione, e sopratutto la crescita personale. Troppa fatica, no?


Dove sei ora, strada che hai fatto fino qui, dove ti ha portato?

Alla vita mediocre dove fai fatica di arrivare la fine del mese.


Non ti hanno detto:

Vai a scuola, prendi bei voti, trova un buon lavoro, prendi uno stipendio fisso, lavora sodo e vivrai felice per sempre?


Ed è cosi?!


opportunità di lavoro

Anche a me hanno insegnato proprio cosi. Il schema perfetto.

Perfetto per chi?


Da anni che ho iniziato a guardarmi attorno, cercare un lavoro che mi poteva piacere con un buon stipendio. Ma trovavo sempre o un lavoro che non mi piaceva ma era pagato abbastanza bene, oppure un lavoro che mi piaceva ma ero sottopagata.


Da quando mi sono trasferita al sud dell'Italia, dove vivo fino ad ora, la situazione è peggiorata ancora. Lavorare qua significa lavorare stagionale, quindi solo d'estate, sottopagata con anche 12 ore di lavoro al giorno senza i riposi settimanali. Dificilmente che qua puoi trovare un lavoro fisso per tutto l'anno e non sottopagato.


Ho iniziato cercare altre soluzioni. Avevo in mente aprire la mia azienda, ma purtroppo ci vuole un bel capitale iniziale.

Questa soluzione non vada bene se il tuo capitale è a 0.


Un giorno mi è passata una pagina sponsorizzata sui social media che ha attirato il mio interesse. Parlava di viaggi, di guadagnare viaggiando e possibilità di viaggiare anche a costo zero.

Perfetto! Io amo viaggiare, è una delle mie grandi passioni.


Quando ho visto la presentazione, il mio cuore è iniziato a battere più veloce e più forte. Senza lunghi pensieri e ragionamenti ho detto di SI a questa fantastica opportunità. Subito mi sono messa a lavorare, studiare e imparare, era tutto nuovo per me, ma dentro di me sapevo che era quello che cercavo, quello ciò che volevo fare! Finalmente!


come guadagnare online

Strada è ancora lunga, perché non si costruisce tutto in un lampo.


Il successo è la, davanti a me e mi sta aspettando.


come guadagnare da casa

Hai paura di iniziare per non essere preso seriamente?

La tua vita, il tuo futuro, solo tu puoi farcela.

Cambiamento deve iniziare da te.


Dove sei oggi, riusciresti a creare una vita come la vuoi tu?


Capisco che hai paura. Tutto cosa è nuovo ci fa paura.

Importante è fare il primo passo, iniziare, lungo la strada si impara tutto. Non è mai troppo tardi. Bisogna cogliere le occasioni, come è capitata a me.


Cosa stai aspettando?

Dai una svolta alla tua vita e costruisci il tuo futuro migliore.




Sei coraggioso? Entra nel mio team e iniziamo!

Scrivimi oppure ISCRIVITI subito!


Vorresti sapere di più della mia attività online?

Iscriviti qui e riceverai tutte le informazioni.


 

Sei d'accordo? Pensi diversamente?

Fammi sapere nei commenti.

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page