top of page
  • Immagine del redattoreKate

Chi non vorrebbe più soldi e più tempo libero?



lavorare senza green pass

Più soldi o più tempo libero? Tutte i due.














Lavoriamo, lavoriamo, inseguendo qualcosa che non sarà mai sufficiente. E nel frattempo il tempo passa, senza che neanche ce ne accorgiamo.

Tutti noi, o quasi, abbiamo una vita ben programmata: sappiamo che dal lunedì al venerdì siamo in ufficio, sappiamo che appena usciti avremo le ore contate per fare la spesa, cucinare la cena, mettere a letto i bambini…

Quali sono tuoi obiettivi? Sono sicura che la maggior parte di voi risponderebbe: più soldi per me e la mia famiglia, più tempo libero…

Ma è questo che vuoi davvero?


lavorare senza vaccino



E’ possibile che tutti abbiano lo stesso obiettivo di guadagnare più soldi e avere più tempo libero?

Chi non vorrebbe più soldi e più tempo libero?

Tutti... tranne chi non ha il coraggio di ammetterlo, magari perché crede che sia impossibile.


Ti faccio una domanda:

Come pensi di riuscirci?

Se vuoi guadagnare 10.000 euro al mese entro il 2023 (mettiamo anche una data che è un requisito fondamentale), come hai intenzione di muoverti?


Vuoi aprire un negozio?

Avviare un azienda?

Investire in borsa?

Cambiare lavoro?

Trovare un lavoro extra?

Trasferirti all'estero?



Aprire un negozio o avviare un’azienda hai bisogno di un capitale, c’e l’hai?


Investire in borsa sempre hai bisogno di un capitale, ma anche devi sapere come muoversi.


Puoi cambiare il tuo lavoro, ma nei giorni di oggi già è difficile trovarne uno, figurati con uno stipendio di 10.000€ al mese.


Puoi trovare un lavoro extra, è un buon inizio per guadagnare soldi in più anche se porterà via il tuo tempo libero.


Trasferirti all’estero non è una idea migliore per tanti motivi: dovrai iniziare da zero, imparare la lingua, dovrai trovare un occupazione, una casa nuova. Un trasferimento costa, avrai bisogno di avere un po’ di soldi per inizio. Vale la pena?



lavoro da casa online

Non ti sto dicendo di lasciare tutto e dare le dimissioni, abbandonare tutto e andarvene a vivere su di un’isola deserta, ma di iniziare a vedere il lavoro in modo più smart.


Una delle soluzioni (che ho scelto anch’io) è il Network Marketing. Un lavoro a disposizione di tutti, ognuno può imparare a farlo. Se pensi “provo a farlo e vediamo se guadagno qualcosa”, allora non otterrai nulla. Devi dare il massimo sin dal primo giorno.

Grazie a questo lavoro puoi lavorare da casa oppure ovunque tu vuoi e quando vuoi, non hai gli orari fissi.


Lavorare da casa, non solo porta a una riduzione dei costi, ma può renderti più autonomi e in grado di organizzare in maniera più felice il tuo tempo, lasciandoti anche del tempo per la famiglia. In molti Paesi è già la realtà.

Ciò che occorre cambiare è la mentalità.


Sicuramente lavorare da casa implica organizzazione e disciplina, a volte anche più concentrazione se si hai dei figli piccoli.


Il tuo mindset deve essere aperto, cioè: non sai fare qualcosa? Impari; non esiste la parola “non voglio farlo”, gettala via; non hai tempo? Elimina le cose meno importanti, la tua priorità ora è questa attività per costruire il tuo futuro migliore.


Scegliere di lavorare nel Network Marketing ti esporrà ad inevitabili critiche, ma ti farai anche molti nuovi amici, e con molta probabilità ne perderai anche qualcuno.


Non farti influenzare dalle tante persone che incontrerai e che ti parleranno male del Network Marketing, dicendo che sono tutte truffe e cose simili perché NON è così.


Quando capirai il pieno potenziale del Network Marketing, capirai che può portare tutto a raggiungere la propria libertà finanziaria e la crescita personale (a proposito, se vuoi entrare nel mio team e saperne di più sulla mia attività mandami una email a: katetravelblog@gmail.com).


come fare soldi online


La cosa più bella sarà quando viaggerai in giro per il mondo, guadagnando soldi, perché è ovvio che quando arrivi a costruire una bella rete di Network Marketing, la tua rendita inizia a farsi sentire in tutto il suo splendore.

Inoltre, mentre viaggerai e ti divertirai, conoscerai pure persone nuove!


E sai cosa succederà?


Mentre vivrai la tua vita alla grande, come desideri, potrai avere pure la possibilità di far crescere ulteriormente il tuo business sponsorizzando nuovi partner perché nel Network Marketing, una delle cose più belle in assoluto, è che puoi sviluppare e far crescere il tuo business in diverse parti del mondo, a sforzo zero!


Pensaci un’ attimo, ma non è semplicemente pazzesco tutto questo?


come fare più soldi

Il cambiamento fa sempre paura, uscire dalle nostre abitudini, intraprendere qualcosa di nuovo... sono tutte sfide che ogni essere umano durante la vita deve affrontare, se vuole vivere e crescere.

Se vuoi avviare un business di successo hai bisogno di trovare un problema nel mercato e offrire una soluzione con il prodotto/servizio di Network Marketing.


guadagnare da casa


Riassumiamo.

Per iniziare a lavorare nel Network Marketing avrai bisogno:

*essere disciplinato

*essere organizzato

*avere chiari i tuoi obiettivi (scritti e con la data precisa)

*non arrenderti mai (ci saranno tante no)

*voglia di imparare e crescere

*avere il mindset aperto


lavori con più tempo libero

Immagina quanto sarebbe triste se l’anno prossimo a quest’ora ti trovassi nello stesso posto in cui sei oggi. Stesso conto in banca… stesso lavoro che odi… stessi problemi… stessi sogni e nessun progresso.




Per qualsiasi informazione scrivimi



12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page